Domande frequenti

F.A.Q

Spedite anche fuori dall’Italia? - Do you ship outside of Italy?

Sì! Effettuiamo spedizioni in Europa. Ti basterà procedere al checkout e selezionare il tuo Paese per verificare la disponibilità.

Se il tuo Stato non è ancora presente nell’elenco, niente paura! Stiamo lavorando per estendere le spedizioni in tutta Europa. Ti chiediamo solo un po’ di pazienza – presto potremo raggiungerti ovunque! 😊

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Yes! We ship across Europe. Simply proceed to checkout and select your country to check availability.

If your country isn’t listed yet, don’t worry! We’re working on expanding our shipping to all of Europe. Just a little patience – we’ll reach you soon! 😊

Quali sono i tempi di spedizione?

Tutti gli ordini vengono generalmente spediti entro 48h dalla data dell'ordine nei giorni lavorativi salvo imprevisti.

Sono esclusi gli articoli in preordine che verranno consegnati dopo la data di uscita ufficiale.

Quali sono i metodi di spedizione? 

Corriere espresso: le nostre spedizione verranno affidate a GLS. Verrà spedito un codice di tracciamento alla mail di riferimento dell'ordine per poter seguire la spedizione.

Una volta consegnata la merce al corriere, non siamo più responsabili di eventuali ritardi o inconvenienti. 

Ritiro in sede: potete venire a ritirare in sede il prodotto gratuitamente. Se il prodotto è in pre-ordine dovete attendere la mail di conferma della disponibilità in magazzino. 

Cosa succede se la spedizione finisce in giacenza?

Una volta effettuata la spedizione, il corriere tenterà la consegna per due volte. Se entrambi i tentativi non andranno a buon fine, il pacco sarà messo in giacenza presso i magazzini del corriere.

Per sbloccare la spedizione, il cliente dovrà pagare un costo di 3€ al giorno per la giacenza, fino a un massimo di 3 giorni. Solo dopo il pagamento, il pacco verrà nuovamente consegnato all'indirizzo indicato.

Trascorsi i 3 giorni di giacenza senza pagamento, il pacco verrà restituito ai nostri magazzini. In questo caso, il costo della giacenza sarà dedotto dall'importo del rimborso relativo all'ordine.

Maggiori informazioni nei termini e condizioni di vendita

Quali sono i metodi di pagamento? 

i metodi di pagamento accettati sono:

- Paypal
- Carta di credito

Posso effettuare un reso?

Si prega di consultare RESI E RIMBORSI 

Quali sono i costi di spedizione?

La spedizione espressa ha il costo di 7,oo€ 

Posso ordinare un'articolo non presente nel catalogo?

Se stai cercando un prodotto che non è presente nel catalogo puoi contattarci attraverso i seguenti canali:

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